IL MEDICO

IL DOTT. BALIVA

Il Dott. Baliva, professionista in clinica dermosifilopatica, dopo molti anni di servizio presso l’IDI di Roma, in cui ha svolto attività clinica e di ricerca, conclude la sua carriera ospedaliera come primario dermatologo dell’Istituto nel 2007 per proseguire l’attività professionale nel suo studio privato.

In costante aggiornamento medico professionale, grazie alla sua pluriennale esperienza è in grado di garantire ai propri pazienti, le migliori cure possibili utilizzando tecniche all'avanguardia con sofisticati strumenti tecnici.

DERMOSIFILOPATIA

Branca della medicina che studia le malattie veneree e cutanee, un settore molto ampio e sempre in mutamento a causa della scoperta di sempre nuovi agenti patogeni.

Presso lo studio di dermatologia, il dott. Baliva Giannandrea assiste i pazienti occupandosi di diagnosi, terapia, e formazione, dispensando utili consigli per promuovere un sano stile di vita che riduca il contagio e la diffusione della malattia.

LA DERMOSIFILOPATIA

La dermosifilopatia è un settore specialistico della medicina, e più in particolare della dermatologia, che studia le malattie veneree e cutanee. Si tratta di un settore molto ampio e in costante mutamento. La scoperta di sempre nuovi agenti patogeni è un elemento caratterizzante tale disciplina. Presso lo studio dermatologico romano, il dottor Baliva si occupa di diagnosi e terapia delle più diverse patologie della pelle, oltre che di formazione, dispensando utili consigli per evitare la diffusione e il contagio di tali malattie, promuovendo uno stile di vita sano. 
dettaglio apparecchio deka
lettino medico e strumento elettromedicale

APPUNTAMENTI

Per prenotare una visita dermatologica presso lo studio del Dott. Baliva, chiamate e fissate un appuntamento.

Consulenza medica per i vostri disturbi.
Share by: